venerdì 25 gennaio 2008

polvere di stelle


nella vita certe volte ci servirebbe propio un pò di polvere di stelle ,che ne dite?io penso che nel mio sacchetto personale un pò c'è....e si',nella mia vita c'è tanto amore e felicità,molte persone dicono che la felicità è un momento.OK, allora tutta la mia vita è un momento.

poveraccio


ma voi per chi fate il tifo?a me fa troppa pena willie,non riesce mai a prendere quel malandrino di beep beep,poveraccio le studia tutte ma senza il piu' piccolo risultato.in fondo io penso che willie sia un buono,un'incompreso.

famiglia




non sono l'unica artista in famiglia,anche a mio marito piace creare.adora scolpire,lavorare la pietra e il legno,si diletta a fare delle cassapanche o qualsiasi altro lavoro artigianale.

restauro


anche i mobili hanno bisogno di una rinfrescata.perchè buttare un mobile solo perchè è un pò fuori moda?adattarlo agli altri mobili è stato un piacere.

una casa sull'albero


guardate come è fortunato tappo.chi è che non ha sognato una casa sull'albero?io quando ero piccola l'ho sempre sognata,e dal momento che non l'ho mai avuto ,ho continuato a sognare di averla per i miei figli.poi non l'hanno avuta neanche loro,ma in compenso hanno avuto un'infanzia serena,vissuta in campagna,e hanno potuto comunque fare e organizzare tanti giochi che in città non fai.

vivere in gabbia


tante volte penso di essere in una gabbia,sopratutto quando le responsabilità della vita ti stritolano,ma fortunatamente io ho il disegno dove mi posso immergere completamente.

felicità


felicità è ......regalare a dei bambini una scuola piu' colorata.è veramente triste entrare in un'androne bianco ospedale,sicuramente deprimente.ma grazie alle maestre che hanno avuto questa iniziativa,insieme a un genitore,abbiamo regalato ai bambini un pò di colore.

martedì 22 gennaio 2008

winnie e i suoi amici


questo disegno l'ho realizzato a casa di una coppia giovanissima,lei impazzisce per winnie e la sua banda.certo realizzarlo in camera da letto le sembrava eccessivo ,quindi pur non avendo bambini l'ha voluto in una cameretta.

uno squardo al passato


mi diverto a disegnare vecchi personaggi,anche perchè molti bambini non gli conoscono,in una scuola ho approffittato del fatto che mi hanno dato "muro bianco", per disegnare joghy e bubu.ancora oggi mi fanno ridere e penso sia un peccato che non trasmettano piu' questi cartoni.

domenica 20 gennaio 2008

una finestra su new york




mi piace disegnare anche per gli adulti,anche perchè fa bene anche ai grandi vivere in mezzo ai disegni..e....sognare.........

PETER PAN


quando disegno mi immergo completamente,se disegno personaggi dei fumetti ,mi rapiscono ,mi ritrovo a parlare con loro,e....gli rimprovero se non vengono come voglio io.